All’inizio l’albergo diffuso ti disorienta.
Perché c’è e non c’è. Non lo vedi, eppure esiste, ma sta su un’altra dimensione, e lo senti solo in sottofondo. Una soluzione perfetta dal punto di vista dell’impatto ambientale: non prevede nuove costruzioni, ma il riutilizzo degli edifici già presenti e spesso abbandonati; ti riporta al passato, alla tradizione dell’ospitalità nelle case, alla storia dimenticata,
Ma soprattutto, se sviluppato e supportato bene, permetterebbe di recuperare una parte dei duemila borghi storici abbandonati, e dei quindicimila in stato di incuria presenti sul nostro territorio.
Emilio Casalini
“Rifondata sulla bellezza”, Spino Editore 2016
L'Albergo Diffuso Bacco Furore, è in grado di offrire grande comfort ai suoi ospiti, unitamente alla magica atmosfera di questo borgo, che si stende lungo la collina e regala un panorama unico, immenso!
L’albergo dispone di camere dislocate a pochi metri dal corpo centrale, che possono ospitare coppie, famiglie e piccoli gruppi, a soddisfare ogni tipo di esigenza.
L'assistenza e l'accoglienza sono garantite durante tutta la giornata.
Potrete godere dei servizi dell’ albergo, come la rinomata Hostaria, ristorante dove è possibile effettuare la colazione, il pranzo e/o la cena e, punto di riferimento, la reception, dove prenotare escursioni e ricevere assistenza per muoversi e visitare tutta la bellissima Costa d’Amalfi.
BaccoFurore, tiene ben salde le sue radici, e stende i rami, offrendo più alternative, ma sempre la stessa, garantita, ospitalità.
A Furore, “paese albergo”, nel rispetto dei luogo, delle sue caratteristiche, in totale armonia e sostenibilità, BaccoFurore è pronto ad accogliervi, per svelarvi l’atmosfera di un angolo di paradiso, tanto ritroso, quanto affascinante.