Hostaria di Bacco

Degustazione vini delle "Cantine Marisa Cuomo"

Enoturismo in Costa d'Amalfi: il sapore unico di un vino e la magia di un territorio estremo. Visite guidate per svelare i segreti delle Cantine Marisa Cuomo di Furore. Ripidi pendii che si rincorrono nel sole e rocce che si tuffano nell’acqua cristallina della costiera Amalfitana. Tra baie ed insenature d’incanto, le vigne delle Cantine Marisa Cuomo dominano il Fiordo di Furore affacciato sul Golfo di Salerno.

Prenotando uno dei tour guidati, è possibile visitare le cantine ed i vigneti di proprietà dell’azienda, provare il sapore unico dei vini estremi ed assaggiare le specialità gastronomiche di Furore. VISITA Per scoprire i segreti del vino Marisa Cuomo, visita guidata della durata di un’ora alle cantine ed alle vigne. Prenotazione obbligatoria.

VISITA+DEGUSTAZIONE Tour delle cantine Marisa Cuomo e degustazione. Dopo la visita alle cantine e alle vigne, si terrà la degustazione con pranzo/cena all'Hostaria di Bacco. Da 2 a 30 partecipanti. Tour & tasting disponibili  su prenotazione.

Dal Lunedì al Sabato 09.00 – 13.00 / 15.00 – 18.30  

Per informazioni e prenotazioni contattare Dorotea a info@marisacuomo.com o telefona al 3389213237